notizie
Casa > notizie > Notizie della società circa Stanza di addestramento di applicazione completata
Eventi
Contattici

Stanza di addestramento di applicazione completata

2017-07-05

Ultime notizie della società circa Stanza di addestramento di applicazione completata

Dopo che anno quasi mezzo di progettazione, la decorazione, disposizione, la stanza di addestramento dell'applicazione del dipartimento di controllo di qualità è stata completata a luglio ed è stata messa in uso pratico. La disposizione della stanza di addestramento dell'applicazione è teoria e pratica combinate. Ha sala operatoria separata, corridoio di addestramento, stanza dell'esposizione del tessuto, stanza interna ed esterna ed esperienza dell'esposizione del campione che dividono la parete.

La stanza di addestramento è progettata permettere ai rappresentanti di avere la conoscenza di base e le abilità che hanno dovuto completare l'affare ed assicurarsi che i rappresentanti si intendano di applicazione del prodotto della società. Nel frattempo, prepararsi è di migliorare l'abilità di vendita dei rappresentanti, di modo che possono essere più professionali ed efficienti servire i clienti.
 
ultime notizie sull'azienda Stanza di addestramento di applicazione completata  0
 
ultime notizie sull'azienda Stanza di addestramento di applicazione completata  1

Invii la vostra indagine direttamente noi

Norme sulla privacy Buona qualità della Cina Fiocchi dell'emolliente Fornitore. © di Copyright 2012-2024 softenerflakes.com . Tutti i diritti riservati.